Tutte le novità
13 Aprile 2022 - 14:33
Quattro persone sono state arrestate nell'ambito delle indagini sul tentato omicidio di un uomo avvenuto lo scorso settembre ad Acerra, in provincia di Napoli. Agenti della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato di Acerra e Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea, nei confronti dei quattro indagati di tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima è stata avvicinata dai suoi aggressori mentre camminava per una via del centro di Acerra e, dopo una prima colluttazione con uno degli indagati, è stata accerchiata dagli altri tre, violentemente percossa con calci e pugni e, infine, ferita con numerosi fendenti da arma da taglio alle braccia, al collo e al torace. Il movente dell'aggressione è stato individuato nel contrasto nato sul territorio di Acerra per la gestione di una piazza di spaccio di sostanze stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo