Tutte le novità
13 Aprile 2022 - 16:53
Diciannove anni, incensurato. Da ieri sera è ai domiciliari, nella sua abitazione del Rione Sanità. I carabinieri della compagnia speciale di Napoli e della compagnia di Napoli centro lo hanno arrestato per furto aggravato. “Armato” di zaino ha passeggiato per qualche minuto tra gli espositori del maxistore Zara di Via Toledo.
Ha scelto i suoi capi preferiti e li ha nascosti nella sacca, rimuovendo alcune delle placche antitaccheggio. Quando ha raggiunto la barriera delle casse l’allarme lo ha tradito ed è stato bloccato, prima da una guardia giurata e poi dai militari intervenuti. Il 19enne ha dovuto rinunciare ai nuovi outfit ed è finito in manette. È ora in attesa di giudizio. La merce è stata restituita al negozio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo