Tutte le novità
13 Aprile 2022 - 19:17
Ubriaco fradicio ha picchiato violentemente la moglie, la figlia di 12 anni e la suocera anziana. E' successo nella notte tra martedì e mercoledì ad Artogne: a fermare questo 43enne rumeno sono stati i carabinieri di Pisogne che hanno fatto in modo che la situazione non peggiorasse ulteriormente.
E' stata la moglie del 43enne ubriaco a dare l'allarme: è riuscita a scappare dalla furia del marito e a chiamare il numero delle emergenze
Sono arrivati dopo poco sia i carabinieri che l'ambulanza del 118.
Anche con l'arrivo dei carabinieri, il marito ha continuato ad inveire e minacciare la moglie, la figlia e la suocera di 74 anni.
Le tre donne che sono state ferite sono state ricoverate negli ospedali di Lovere e Pisogne, in codice giallo e verde e sono state così messe in salvo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo