Tutte le novità
14 Aprile 2022 - 16:01
I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno denunciato un 30enne di Giugliano, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto l'uomo che lo scorso 8 aprile ha varcato i cancelli del cimitero comunale qualianese e ha portato via le porte di alluminio di 13 cappelle.
L'uomo è stato individuato grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso ai militari di assistere all'intera sequenza del furto e percorrere a ritroso il cammino dell'uomo.
Il 30enne, giunto sul posto a bordo di un furgone, ha smontato da solo gli infissi di 13 cappelle, costruite in memoria di altrettanti morti, li ha caricati sul mezzo ed è andato via. È stato denunciato per furto aggravato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo