Tutte le novità
14 Aprile 2022 - 16:39
NAPOLI. Domani, venerdì 15 aprile, in contemporanea col ritorno alla capienza del 100% per i treni della Metro, riaprirà al pubblico, dopo due anni di chiusura, a causa della pandemia il corridoio Museo – Cavour che collega Linea1/Linea2 Trenitalia.
«Dopo due anni – dichiarano gli assessori alla Mobilità ed al Turismo Edoardo Cosenza e Teresa Armato - si riapre il cunicolo di passaggio, con le pedane mobili. Molto importante essere riusciti ad aprirlo prima di Pasqua, per i napoletani e per i tanti turisti che nei prossimi giorni affolleranno il centro storico della nostra Napoli».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo