Tutte le novità
21 Aprile 2022 - 16:00
Non ce l'ha fatta Donika Nikollbibaj, la 24enne originaria del Kosovo rimasta coinvolta assieme alla sorella Monika in un incidente stradale lo scorso 16 aprile a Padernello di Paese, in provincia di Treviso.
La giovane, residente da anni a San Michele all'Adige, in Trentino, stava tornando in Kosovo con la sorella per trascorrere la Pasqua con la famiglia, che era partita il giorno precedente.
La macchina su cui stavano viaggiando le due donne, dirette all'aeroporto di Treviso, si e' schiantata frontalmente con un camion, intorno alle 6.30 del mattino.
Le condizioni della 24enne, che studiava all'Universita' di Verona e lavorava a Trento, sono apparse subito molto gravi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo