Tutte le novità
22 Aprile 2022 - 14:48
NAPOLI. In giro con patente contraffatta e un ordine di carcerazione pendente. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato un 60enne di origine senegalese ma da anni residente in Italia. I militari lo hanno fermato a via Gianturco a bordo della sua station wagon. Alla richiesta di fornire i documenti l’uomo consegna la sua patente di guida, peccato che il documento fosse contraffatto.
I Carabinieri lo hanno così denunciato sia per guida senza patente che per uso di atto falso ma, durante gli accertamenti, è emerso come sul 60enne pendesse un provvedimento emesso dal Tribunale di Torre Annunziata per “ricettazione e introduzione nello Stato italiano e commercio di prodotti con segni falsi” commessi a Castellammare di Stabia nel 2012.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo