Tutte le novità
22 Aprile 2022 - 14:51
Una mitragliatrice e altre armi nel retrobottega di una parruccheria. È quanto scoperto dai Carabinieri a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli. I militari hanno arrestato per detenzione illegale di armi un 41enne e una 31enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine: l'uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
Nel retro della parruccheria in via Fratelli Bandiera, i Carabinieri della sezione operativa hanno trovato una mitragliatrice Mab con caricatore e un proiettile 9x21, un fucile calibro 12 a canne mozze con matricola abrasa completo di 3 colpi e una revolver Smith & Wesson calibro 38 con un proiettile nel tamburo, quest'ultima risultata provento di un furto commesso a Milano nel 1998. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate per fatti di sangue o intimidazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo