Tutte le novità
24 Aprile 2022 - 13:20
Insulta la moglie e pretende soldi, poi le incendia i vestiti. È accaduto a Cimitile, Napoli, la notte scorsa quando un uomo ubriaco di 54anni, alza la voce, insulta e minaccia la moglie, vuole soldi. La donna è terrorizzata perché è già successo altre volte, è stata presa a schiaffi. Asseconda il marito e gli consegna i soldi, poi scappa di casa e si reca dai Carabinieri. Intanto il 54enne è fuori di sé. Distrugge tutto quello che in casa gli capita a tiro, mobili, piatti.
Nessuna camera viene risparmiata. Anche alcuni abiti della donna. Quelli li brucia, rischiando di incenerire l'intera palazzina. I militari non ci mettono molto e lo trovano ancora in un appartamento ormai in subbuglio. L'uomo viene arrestato per maltrattamenti, estorsione e danneggiamento a seguito di incendio. Ora è in carcere, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo