Tutte le novità
26 Aprile 2022 - 14:24
Don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa di San Paolo Apostolo nel Parco Verde di Caivano (Napoli), è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è il sacerdote, noto per il suo impegno contro la camorra e i reati ambientali nella cosiddetta Terra dei fuochi tra le province di Napoli e Caserta, al quale da fine marzo è stata assegnata una scorta dopo le minacce ricevute dai clan.
«Carissimi amici - scrive don Patriciello in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook - il Covid è venuto a farmi visita. Spero che vada via presto. Intanto accogliamo la notizia e i sintomi con tanta pazienza. Tutti gli impegni presi, ovviamente, sono annullati».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo