Tutte le novità
26 Aprile 2022 - 19:51
«Lo scorso weekend ha premiato ancora una volta Napoli, che si colloca come una meta turistica privilegiata nel panorama nazionale ed internazionale». Lo dichiara Teresa Armato, assessore al Turismo e alle attività produttive del Comune di Napoli.
«Si va dai dati molto lusinghieri registrati dagli albergatori che hanno visto, anche grazie all'attesissimo ritorno del Comicon, oltre il 90% dei posti letto occupati - spiega Armato - agli oltre 140mila passeggeri transitati dallo scalo di Capodichino. Presso gli Infopoint riaperti da venerdì scorso gli operatori hanno fornito informazioni e opuscoli con la media di uno al minuto accogliendo cittadini e turisti di ogni nazionalità. Questi numeri ci consentono di guardare con forte speranza alla prossima stagione che, con il Maggio dei monumenti, la Festa della musica e i numerosi altri eventi in preparazione, non potrà venir meno alle più rosee aspettative che si sono aperte per il rilancio della città».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo