Tutte le novità
27 Aprile 2022 - 17:42
Aggredita e bloccata a terra da un'altra donna, che infierisce su di lei tagliandole i capelli e minacciando di accoltellarla. La vittima piange e si dispera. Poi si sente la voce di una terza donna che invita a non fare pazzie. È il contenuto raccapricciante di un video diventato virale sui social. L'aggressione sarebbe avvenuta dopo una discussione, forse in provincia di Napoli, a Caivano. Ma non è chiaro né il movente né quando sia avvenuta.
Il video è stato inviato al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli che ha «allegato alla segnalazione i nomi e le generalità della vittima e della carnefice. Se la vicenda fosse confermata e avvenuta nei modi in cui mi è stata segnalata e si vede sul video saremmo alle barbarie».
Il video non è passato inosservato neanche a Matteo Salvini. Il leader della Lega lo rilancia su Twitter, commentando: «Che orrore. Picchiano una ragazza e le tagliano i capelli, nel mentre filmano e girano il video nelle chat telegram. Sempre più convinto che serva reintrodurre il servizio militare».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo