Tutte le novità
29 Aprile 2022 - 14:40
NAPOLI. La Polizia Locale, nell’ambito dei controlli stradali effettuati in piazza Municipio, ha fermato un sessantenne di Vallo della Lucania sorpreso a guidare un veicolo privo di copertura assicurativa.
Le verifiche hanno portato a conoscenza degli agenti che, a carico di quella persona, esisteva un ordine di carcerazione per 5 anni di reclusione, provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, a seguito di condanna per un reato di estorsione.
In esecuzione di quanto disposto dal Giudice, la Municipale, dopo aver consegnato all’uomo copia della sentenza, ha provveduto ad accompagnarlo presso la casa circondariale di Poggioreale per l'esecuzione della condanna, già divenuta definitiva nel mese di febbraio scorso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo