Tutte le novità
29 Aprile 2022 - 16:30
È via Leonardo Da Vinci, nel pieno centro di Acerra, la strada dove sarebbe avvenuta la sparatoria che ha causato la morte di due giovani, il 22enne Pasquale Di Balsamo e il 21enne Vincenzo Tortora.
I Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna stanno indagando nella zona di via Leonardo Da Vinci. La strada si trova a ridosso del Castello dei Conti di Acerra, in pieno centro città.
Il castello lo scorso 25 aprile ha ospitato la cerimonia per l'anniversario della Liberazione alla quale ha preso parte il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, insieme ai ministri degli Esteri Luigi Di Maio e del Sud e della Coesione territoriale Mara Carfagna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo