Tutte le novità
30 Aprile 2022 - 14:55
Alcune centinaia di giovanissimi davanti all'ex area Nato di Bagnoli, a Napoli, dove avrebbe dovuto svolgersi un “rave party", annullato per mancanza delle autorizzazioni necessarie. Il rave avrebbe dovuto cominciare alle 12 e proseguire fino a mezzanotte.
«Gli organizzatori dell'iniziativa - ha reso noto il Comandante della Polizia Municipale di Napoli, Ciro Esposito - non erano in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'evento quando abbiamo effettuato il contollo».
La presenza dei giovanissimi ha creato momenti di tensione con le forze dell'ordine. Presente sul posto anche la polizia.
Preoccupazione era stata espressa nei giorni scorsi da genitori dei ragazzi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo