Tutte le novità
03 Maggio 2022 - 13:15
Spacciava droga portando con sé un bambino di 10 anni, incaricato di custodire dosi di cocaina. È quanto scoperto a Grumo Nevano dai Carabinieri che hanno arrestato un 21enne di Sant'Arpino. Il ragazzo era in auto, in giro per le strade del comune, nascondendo negli slip marijuana, contanti e un foglio sul quale era riportata la "lista movimenti" dello spaccio.
Con lui in auto i militari hanno trovato un bambino di 10 anni che, terrorizzato, ha consegnato loro le 4 dosi di cocaina che stava custodendo. Il 21enne è stato arrestato e portato in carcere, in attesa di giudizio. Sono in corso approfondimenti sulla famiglia del bambino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo