Tutte le novità
03 Maggio 2022 - 16:22
NAPOLI. Agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato alcune persone fuggire in diverse direzioni e un uomo che, alla loro vista, si è disfatto di un coltello tentando di confondersi tra la folla.
I poliziotti, dopo aver recuperato l’arma, hanno bloccato l’uomo, privo di documenti di identificazione, e lo hanno accompagnato presso gli uffici del Commissariato dove, in quei frangenti, si sono presentate due persone le quali hanno raccontato che l’aggressore, durante una manifestazione religiosa tenutasi in piazza Garibaldi, le aveva minacciate e aggredite con un coltello.
N.M.N, 23enne dello Sri Lanka, è stato arrestato per lesioni personali e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere; infine, il coltello, della lunghezza di 14cm, è stato sequestrato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo