Tutte le novità
03 Maggio 2022 - 19:10
Il Comitato creditori della Deiulemar ha dato parere favorevole alla curatela fallimentare per la proposta di transazione avanzata dalla Bank of Valletta per circa 180 milioni di euro. Si avvia alla chiusura così un contenzioso nato dal fallimento della società di navigazione, un crac da 800 milioni di euro, che risale a 10 anni fa. La definizione dell'accordo è avvenuta questa mattina al Tribunale di Torre Annunziata, alla presenza del presidente della Sezione Fallimentare e di ciascun componente del Comitato Creditori.
È intervenuto anche il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, primo firmatario dell'accordo. «Sono particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto, consapevole che si tratta, per tutti, del migliore risultato conseguibile. Dopo dieci anni, finalmente, questa mattina è stata scritta una pagina importante per tutti gli obbligazionisti e in particolare per l'intera nostra comunit», ha dichiarato Palomba.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo