Tutte le novità
03 Maggio 2022 - 22:54
Avvertita intorno alle 22,15 dopo che una prima era stata avvertita nel tardo pomeriggio
Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita a Firenze intorno alle 22:15 dopo che una prima era stata avvertita nel tardo pomeriggio di oggi nel capoluogo di regione toscano e nella sua provincia. Secondo le prime rilevazioni questa seconda scossa avrebbe magnitudo tra 3.3 e 3.8.
"Avvertita seconda scossa di magnitudo 3.5 in località Cerbaia (San Casciano) a Firenze. Al momento non si registrano danni a cose o persone. Le sale della Protezione Civile Metropolitana e Comunale rimarranno allertate per la notte". Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il sindaco di Firenze, Dario Nardella.
"In seguito a questa seconda scossa di terremoto di magnitudo 3.4, alla Sala Operativa regionale non sono pervenute segnalazioni di danni a cose o persone". Lo ha scritto sul suo profilo Twitter la Protezione civile regionale Toscana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo