Tutte le novità
06 Maggio 2022 - 18:19
NAPOLI. A partire dal 7 maggio, e fino al 25 settembre prossimo, sarà attivo il varco telematico della Ztl Marechiaro. I residenti - come previsto per le altre zone a traffico limitato attive in città - sono tenuti al pagamento per il rilascio del contrassegno come disciplinato dalla vigente delibera di giunta.
In merito è stato attivato un tavolo di lavoro tra Comune e Municipalità – cui hanno preso parte il sindaco, Gaetano Manfredi, l’assessore alla Mobilità, Edoardo Cosenza, e la presidente della Municipalità 1, Giovanna Mazzone - per definire i servizi e gli interventi in grado di agevolare la mobilità e la sicurezza all’interno dell’area.
In particolare sarà operativa tutti i giorni a partire dal 15 giugno - dalla mattina presto fino a pomeriggio inoltrato - la navetta "Marechiaro" e sarà organizzato un servizio di taxi collettivi. È allo studio l’individuazione di un’area di parcheggio comunale anche con possibilità di stalli per bici e monopattini. La polizia locale effettuerà, inoltre, un controllo rigoroso degli accessi e delle aree di sosta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo