Tutte le novità
06 Maggio 2022 - 18:53
Sono un'ottantina i pazienti al pronto soccorso dell'Ospedale Cardarelli di Napoli, circa 100 in meno rispetto a questa mattina.
Molti dei pazienti, si apprende da fonti del Cardarelli, sono stati dimessi, mentre altri sono stati velocemente destinati ai reparti e allo spazio obi (osservazione breve) liberato dalla cura di molti dei malati covid che sono stati trasferiti in altri ospedali.
La forte riduzione dei pazienti ha riportato ampio spazio tra una barella e l'altra e un lavoro molto più ordinato da parte dei medici e degli infermieri di turno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo