Tutte le novità
09 Maggio 2022 - 18:46
Cinque bambini ucraini provenienti da Mariupol che soffrono di patologie serie sono ricoverati da due giorni nell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. I bimbi sono arrivati all'ospedale napoletano la sera di sabato 7 maggio accompagnati dalle rispettive mamme.
I 5 bambini erano in cura all'ospedale di Mariupol, che hanno dovuto lasciare a causa della guerra portando con sé le cartelle cliniche, e sono stati presi in carico dai medici del Santobono. Le loro condizioni, si apprende, sono stabili e non si sono verificate fasi acute della malattia nel corso del viaggio o dopo l'arrivo a Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo