Cerca

Cede in comodato d'uso locale occupato abusivamente, due denunciate

Cede in comodato d'uso locale occupato abusivamente, due denunciate

Un locale occupato abusivamente ceduto in comodato d'uso per allestire un negozio di alimentari. È successo nel rione Salicelle ad Afragola, dove i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato due donne, entrambe di 64 anni. La donna che gestiva l'alimentari è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio ed è titolare di partita Iva.

Per condurre la sua attività commerciale nel locale occupato abusivamente si era rivolta a una seconda donna, la quale si era autoproclamata abusivamente padrona di quel locale, concludendo un accordo che ha permesso alla prima lo svolgimento dell'attività.

I Carabinieri hanno denunciato entrambe e sospeso l'attività, riscontrando anche gravi carenze igienico sanitarie all'interno del locale. Sono in corso accertamenti per verificare se fosse pagato anche un canone dalla prima donna alla seconda per l'occupazione abusiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori