Tutte le novità
11 Maggio 2022 - 16:03
Era andato sulla spiaggia di Campomarino da Termoli per fare una passeggiata, ma si e' sentito male ed e' morto. A perdere la vita, un pensionato di Termoli di 75 anni trovato cadavere in nottata, intorno alle 23, sull'arenile, nei pressi di un camping del centro rivierasco, da soccorritori.
Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, la protezione civile del paese, allertati dai familiari che, nella serata, non vedendolo rientrare, hanno allertato le forze dell'ordine.
Le ricerche sono iniziate subito e concluse in nottata con il ritrovamento del cadavere dell'uomo. Sottoposto a ricognizione cadaverica, la salma e' stata restituita alla famiglia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo