Cerca

Pnrr, approvati tutti i 10 progetti Welfare del comune di Napoli

Pnrr, approvati tutti i 10 progetti Welfare del comune di Napoli

NAPOLI. Sono stati approvati, dal Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, i dieci progetti per il welfare presentati dal Comune di Napoli nell’ambito del Pnrr. I dieci progetti approvati, per un totale di 9.116.500,00, hanno ottenuto in alcuni casi il massimo del punteggio

I settori individuati sono quelli dell’autonomia degli anziani non autosufficienti, del sostegno alle capacità genitoriali, del rafforzamento dei servizi domiciliari per garantire le dimissioni protette, i percorsi di autonomia per le persone con disabilità ed i centri dei servizi per le persone senza fissa dimora.

«Si tratta di un’ottima notizia – ha dichiarato l’assessore al Welfare Luca Trapanese – e di un buon inizio per iniziare a costruire basi solide per il welfare e non più progetti basati su emergenze ma servizi duraturi che restano ai cittadini al di là delle persone che li hanno creati».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori