Tutte le novità
15 Maggio 2022 - 15:44
NAPOLI. Un ragazzo è stato denunciato dai carabinieri dopo un inseguimento. La notte scorsa una Fiat 500 con a bordo tre ragazzi non si è fermata all'alt intimato da una gazzella del nucleo radiomobile di Napoli imboccando contromano diverse strade fino ad arrivare a via Labriola del quartiere Scampia tornando così quasi al punto di partenza dell'inseguimento.
A quel punto i tre giovani hanno abbandonato l'auto e i due passeggeri sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Il guidatore, invece, è stato bloccato dai carabinieri e portato nella caserma di via Caracciolo: si tratta di un ragazzo del rione Don Guanella che ha da poco compiuto 17 anni.
Il giovane, incensurato, che ha anche accusato un malore, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente per poi essere affidato ai genitori arrivati in caserma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo