Tutte le novità
15 Maggio 2022 - 16:25
A Somma Vesuviana i Carabinieri hanno arrestato per tentato furto aggravato un 43enne di Pozzuoli già noto alle forze dell'ordine. I militari - impegnati in un servizio notturno di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Castello di Cisterna - stavano percorrendo via Pomigliano nei pressi del locale ''Sweet Life''.
Tanti i clienti all'interno dell'attività commerciale e molte le auto parcheggiate. Le aveva notate anche il 43enne flegreo che aveva pensato bene di saccheggiarne ben tre. L'uomo però non aveva fatto i conti con i carabinieri che lo hanno fermato e perquisito. Rinvenuti e sequestrati vari attrezzi atti allo scasso, per l'uomo sono scattate le manette. L'arrestato è ora in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo