Tutte le novità
16 Maggio 2022 - 14:27
Sono iniziati oggi gli interventi di riqualificazione del “Miglio azzurro" allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I lavori, iniziati dopo l'ultima partita casalinga del Napoli disputata ieri pomeriggio, riguardano il miglioramento impiantistico e la ridefinizione della sala stampa dell'impianto di Fuorigrotta.
In particolare l'intervento interessa la zona che va dalla rampa di accesso degli autobus fino ad arrivare agli spogliatoi. I lavori, che come ricorda una nota della Regione Campania saranno seguiti dall'Arus (Agenzia regionale Universiadi per lo sport), prevedono «uno stanziamento complessivo da parte della Regione Campania di 1.5 milioni di euro provenienti dalle economie delle Universiadi. Ancora un importante finanziamento regionale - sottolinea nella nota la Regione Campania - dopo i circa 25 milioni spesi per lo stadio San Paolo-Maradona per il grande evento internazionale che si è svolto a Napoli nel 2019».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo