Tutte le novità
16 Maggio 2022 - 15:03
I Carabinieri della tenenza di Sant'Antimo hanno arrestato, in esecuzione di un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Napoli Nord, un 21enne e un 26enne, entrambi noti alle forze dell'ordine, ritenuti responsabili di tentato omicidio, lesione personale aggravata e porto illegale di armi e strumenti atti ad offendere.
I due sono considerati gli autori di un'aggressione avvenuta lo scorso 19 aprile nel centro cittadino di Sant'Antimo, dove due ragazzi di 20 anni sono stati colpiti ripetutamente con un coltello e un martello. Uno dei due malcapitati è stato colpito da diverse martellate alla testa e da alcune coltellate al ventre ed è stato salvato solo dal tempestivo intervento del personale sanitario dell'ospedale Cardarelli di Napoli, mentre l'altra vittima dell'aggressione, ferito agli arti inferiori, è stato medicato e dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale di Frattamaggiore.
I due arrestati sono stati portati nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo