Tutte le novità
18 Maggio 2022 - 11:00
Omicidio a Napoli. Un 28enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco questa mattina in un giardino condominiale in via Contieri, nel quartiere Soccavo. Emmanuele De Angelis è stato raggiunto da 5 colpi di arma da fuoco. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, presenti Squadra mobile e volanti.
Si tratta del secondo fatto di sangue nel giro di poche ore avvenuto a Soccavo, dove ieri pomeriggio un 45enne, con precedenti di polizia, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco a un gluteo in via Vicinale Palazziello.
Questa mattina la segnalazione dell'esplosione di colpi di arma da fuoco in via Contieri, stradina poco trafficata che collega la parrocchia di Santa Maria delle Grazie con l'area alle spalle dell'ex Campo Paradiso; sul posto, in un giardino condominiale al civico 8, è stato trovato il corpo senza vita del 29enne, raggiunto da cinque proiettili alla testa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo