Tutte le novità
18 Maggio 2022 - 20:25
Un incendio si è sviluppato, questo pomeriggio, su un'area di circa sei - sette ettari di vegetazione arbustiva con macchia mediterranea, in un terreno incolto con presenza di rifiuti, in via Viulo, area protetta ricadente nel Comune di Ercolano.
Le operazioni di spegnimento si sono concluse poco fa e si sono svolte con l'ausilio di un elicottero regionale e di due Canadair. Sul posto hanno operato Vigili del Fuoco, personale della Sma Campania, Carabinieri della linea Forestale e territoriale, Polizia Municipale e Guardia di Finanza.
Le fiamme sono state alimentate dal vento che da questo pomeriggio sta spirando sulla zona. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause dell'incendio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo