Tutte le novità
23 Maggio 2022 - 10:10
Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato alla mano e alla gamba ieri sera ed è stato curato all'ospedale Villa Betania di Napoli. Il giovane, residente a Casalnuovo (Napoli), è stato portato all'ospedale dal padre ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.
Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che sta indagando per ricostruire l'accaduto. Il giovane sarebbe stato aggredito nel corso di una lite scoppiata per futili motivi, le cui circostanze però non sono ancora chiare, così come il luogo dell'aggressione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo