Tutte le novità
24 Maggio 2022 - 16:22
La Cgil è il primo sindacato all'interno di Ippodromi partenopei, il più grande del Mezzogiorno. La Cgil ottiene uno straordinario risultato con il 70% dei voti nelle elezioni dei rappresentanti sindacali. Si conferma così primo sindacato del settore dello sport.
«Lo straordinario risultato - dichiara Gianluca Daniele, Segretario Generale Slc Cgil Napoli- è il riconoscimento del lavoro svolto dalla Cgil in questi difficili mesi, in cui grazie all'impegno dei lavoratori, si è affrontata una difficile vertenza per il mantenimento dell'occupazione e per la salvaguardia del sito. Ci auguriamo che nei prossimi mesi, a partire dall'Ippodromo, vi sia per la città di Napoli e la Regione, un grande sviluppo di questo settore strategico a partire dalla zona occidentale della città».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo