Tutte le novità
25 Maggio 2022 - 16:47
NAPOLI. Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Milano hanno visto un uomo che, con la minaccia di un coltello, ha sottratto il cellulare ad una persona per poi darsi immediatamente alla fuga in direzione di via Firenze.
I poliziotti, grazie al supporto di una pattuglia del Commissariato Decumani e dopo una colluttazione, l’hanno bloccato e trovato in possesso del cellulare asportato poco prima, di un coltello a serramanico e di 56 compresse di un farmaco psicotropo.
M.M., 21enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali, porto abusivo di armi, resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Infine, il cellulare è stato restituito alla vittima.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo