Tutte le novità
26 Maggio 2022 - 13:46
Un uomo di 49 anni, accusato di avere tentato di estorcere denaro a un'impresa edile impegnata nei lavori di ristrutturazione di un immobile nel quartiere Vasto-Arenaccia di Napoli, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile che hanno notificato all'indagato un'ordinanza restrittiva emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Ad incastrare il 49enne, ritenuto legato al clan Contini (organizzazione camorristica componente della cosiddetta Alleanza di Secondigliano), hanno contribuito le dichiarazioni rese dai testimoni e l'analisi dei filmati di videosorveglianza che hanno immortalato i transiti del motociclo utilizzato dall'indagato.
L'indagine è stata avviata nel maggio 2021 dopo la denuncia presentata dal titolare di un'impresa edile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo