Tutte le novità
26 Maggio 2022 - 17:17
Stop ai ricoveri Covid all'ospedale Loreto Mare di Napoli da domani, venerdì 27 maggio, e ritorno alle attività ordinarie entro un mese. È quanto disposto dalla Asl Napoli 1 Centro con una nota urgente firmata dal direttore generale Ciro Verdoliva.
L'ospedale di via Amerigo Vespucci e il suo pronto soccorso erano stati riconvertiti in Covid Hospital due anni fa per far fronte all'emergenza legata alla pandemia da Covid-19, con una dotazione di 8 posti letto di terapia intensiva e 50 di degenza ordinaria.
La nota dell'Asl dispone la sospensione dei ricoveri di pazienti affetti da Covid dalle ore 8 di domani, venerdì 27 maggio, la sospensione di qualsiasi attività clinico-assistenziale entro domenica 5 giugno, la conclusione delle attività di sanificazione e dei lavori necessari al riadeguamento funzionale entro domenica 19 giugno e, infine, la riattivazione delle attività clinico-assistenziali entro domenica 26 giugno.
L'offerta in termini di specifiche discipline e relativi posti letto sarà oggetto di una successiva disposizione dell'Asl.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo