Tutte le novità
28 Maggio 2022 - 18:22
NAPOLI. Lunedì, 30 maggio, alle ore 9:30, presso l’ospedale Pausilipon, i Vigili del Fuoco consegneranno doni destinati ai piccoli pazienti ricoverati.
L’iniziativa, fortemente voluta dal corpo dei Vigili del Fuoco, ricorre nel quinto anniversario della scomparsa di Alberto d’Errico, già Comandante del Corpo di Napoli e Ispettore generale capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che, negli anni di servizio, si è sempre distinto per la sua continua vicinanza alle persone più fragili.
Proprio per ricordare la sua umanità, i Vigili del Fuoco, guidati dal Direttore Regionale della Campania, ingegnere Emanuele Franculli; e dal Comandante di Napoli, ingegnere Adriano De Acutis, hanno deciso di compiere un gesto concreto di vicinanza e consegneranno dei doni destinati ai bambini in cura presso l'Ospedale Pausilipon. Parteciperanno all’iniziativa anche il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Carlo Sibilia e il direttore generale dell’AORN Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo