Tutte le novità
29 Maggio 2022 - 13:37
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per rapina due algerini incensurati di 27 e 25 anni. I due avevano derubato del marsupio e del cellulare due persone in Via Caracciolo per poi darsi alla fuga. Le stesse vittime, insieme a due amici, li hanno rincorsi e poi bloccati, dando vita a una violenta colluttazione.
Una pattuglia è stata attirata da alcuni passanti ed è intervenuta per evitare il peggio. I due algerini sono stati arrestati mentre per una delle vittime è stato necessario l'intervento di un'ambulanza. Sette i giorni di prognosi prescritti da medici dell'ospedale San Paolo di Napoli. Gli arrestati sono stati portati in carcere dove sono in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo