Tutte le novità
30 Maggio 2022 - 10:45
Aveva preso un appuntamento a casa sua con una donna tramite chat ma alla porta si è trovato davanti un uomo e una donna che lo hanno minacciato con un coltello, sequestrato in casa e rapinato. È accaduto il 25 maggio scorso in un appartamento nel quartiere Centocelle a Roma.
La vittima è un 49enne italiano che nel corso della rapina è stato anche ferito con un coltello. Mentre il rapinatore sorvegliava in casa la vittima, la donna è poi uscita con la carta di credito appena rapinata per fare shopping.
In quel frangente il 39enne è riuscito a chiamare le forze dell'ordine e sul posto sono arrivate le volanti che hanno arrestato l'uomo e poi rintracciato la complice. In manette sono finiti un 39enne delle Mauritius e una donna di 35 anni, italiana. Sono accusati di sequestro di persona e rapina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo