Tutte le novità
30 Maggio 2022 - 17:44
Avrebbe partecipato al progetto di uccidere l'avvocato penalista di Torre Annunziata Antonio Iorio. Per questo motivo un 21enne è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Il 21enne è gravemente indiziato di tentato omicidio e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco, reati commessi con l'aggravante del cosiddetto metodo mafioso.
Le indagini condotte dai Carabinieri di Torre Annunziata e coordinate dalla Dda partenopea hanno già portato al fermo di due soggetti indiziati di delitto lo scorso 27 aprile, fermo poi convalidato dal giudice che ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere. Dalla prosecuzione delle indagini è emerso che il 21enne avrebbe fattivamente collaborato con i due alla realizzazione del progetto di omicidio nei confronti del legale oplontino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo