Tutte le novità
31 Maggio 2022 - 15:00
Tragedia stamattina nel mare di Cagliari. Un camionista ha perso la vita dopo essere finito in acqua col suo mezzo mentre stava lavorando su un molo del Porto Canale.
Da tempo vanno avanti i lavori per la creazione di un polo nautico con camion impegnati a trasportare terra e pietre per creare un riparo dai venti per le imbarcazioni che dovranno ormeggiare in quella zona.
Durante una di queste operazioni - lungo il braccio orientale del porto, vicino alla spiaggia del Villaggio pescatori - un camionista è finito in mare col suo mezzo pesante e non è riuscito a uscire dall'abitacolo.
Sul posto i soccorritori del 118 e la polizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo