Tutte le novità
31 Maggio 2022 - 13:37
Il Consiglio di amministrazione della Metropolitana di Napoli spa ha nominato l'avvocato Paolo Carbone nuovo presidente.
L'avvocato Paolo Carbone, nato a Napoli nel 1966, ha una lunga esperienza nel campo del diritto amministrativo e societario, numerosi incarichi universitari ed esperienze internazionali, e ha inoltre una particolare esperienza nel campo della transizione ambientale e dell'innovazione tecnologica e della sostenibilità.
Il cda, spiega una nota, «ha proceduto alla nomina in considerazione delle sue competenze per proseguire al meglio il percorso di realizzazione della metropolitana di Napoli».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo