Tutte le novità
31 Maggio 2022 - 16:27
Un motociclista e' morto nel Salento, nel tentativo di evitare una bicicletta spuntata da una strada di campagna.
L'incidente e' avvenuto dopo le 13 sulla statale 275 Lecce-Maglie, in provincia di Lecce. Fabio Costa, 44 anni di Ruffano, viaggiava da solo alla guida di una potente moto.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, affidata ai carabinieri, il centauro ha perso il controllo all'arrivo improvviso di una bicicletta condotta da un uomo di 78 anni che si e' immessa sulla statale da una stradina poderale.
Il motociclista ha provato a schivare l'anziano, senza successo. Costa e' deceduto subito dopo l'arrivo in ambulanza all'ospedale di Scorrano.
MmL'anziano ciclista e' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo