Tutte le novità
02 Giugno 2022 - 15:29
«Sicuramente stiamo operando, anche ieri sera ci sono stati degli interventi proprio per fare in modo che ci sia un maggiore controllo del territorio». Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, a margine delle celebrazioni per il 2 giugno, rispondendo a una domanda sull'emergenza sicurezza in città.
«Ho ripetuto tante volte - ha aggiunto Manfredi - che non è solamente un problema di controllo e repressione da parte delle istituzioni e delle forze dell'ordine. C'è un grande tema di controllo sociale e su questo tema bisogna lavorare tutti insieme per ricreare quelle condizioni di inclusione, di vivibilità e di serenità familiare che sono alla base di qualsiasi società coesa».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo