Tutte le novità
02 Giugno 2022 - 15:51
Due rapine a giovani coppie ieri sera nel Napoletano. I fatti sono avvenuti nel giro di poche ore. Il primo episodio è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, quando nel comune di Tricase i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Panoramica, dove poco prima tre individui con volto coperto e armati di bastoni avevano infranto i vetri anteriori di un'auto con all'interno un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 25 anni facendosi consegnare soldi, gioielli, portafogli e chiave dell'auto.
La giovane coppia ha rifiutato di farsi medicare. Poco dopo si è verificata un'identica scena nel vicino comune di Terzigno. I militari sono intervenuti in via Nespole della Monica, anche in questo caso tre individui armati di bastoni hanno rotto i vetri anteriori di un'auto e hanno rapinato un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 20 anni. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo