Tutte le novità
02 Giugno 2022 - 19:43
È stata fissata per le nove di domani l'udienza di convalida del decreto di fermo emesso nei confronti della zia ventenne delle due sorelle del quartiere Sanità di Napoli sfregiate con l'acido la notte tra domenica e lunedì scorsi.
Difesa dall'avvocato Bernardo Scarfò, la giovane, ascoltata dagli investigatori in Questura lo scorso 31 maggio, ha fatto parziali ammissioni circa i fatti contestati: ha ammesso di essere stata presente sul luogo dove è avvenuta l'aggressione sul corso Amedeo di Savoia, ma non di essere stata lei a lanciare l'acido contro le nipoti.
La Procura di Napoli contesta alla donna il reato di “deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso" in concorso. La ventenne, da martedì, è chiusa nel carcere femminile di Pozzuoli in stato di fermo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo