Tutte le novità
03 Giugno 2022 - 13:30
Picchia la moglie e la figlia, che riescono a rifugiarsi in una stanza insieme agli altri due figli. È successo la scorsa notte a Monte di Procida, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 44enne del posto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
I militari sono intervenuti allertati dalla sorella della vittima: poco prima l'uomo, per motivi di gelosia, aveva picchiato la moglie e la figlia minore, che si erano rifugiate in una stanza insieme agli altri 2 figli. I militari hanno ascoltato la donna e hanno raccolto le diverse storie di violenze avvenute negli ultimi mesi.
Nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati un piccolo coltello, uno sfollagente in ferro e un bastone in legno, armi che sarebbero state utilizzate nel corso dei maltrattamenti subiti e mai denunciati dalla donna.
Le due vittime sono state medicate all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e giudicate guaribili in 4 e 3 giorni per postumi da contusione. Il 44enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo