Tutte le novità
03 Giugno 2022 - 14:48
Due minorenni, di 15 e 14 anni, incensurati, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale dai Carabinieri al termine di un inseguimento durato circa 1 km lungo le strade del rione Parco Penniniello a Torre Annunziata, nel Napoletano.
I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre Annunziata erano impegnati in un servizio di controllo delle strade del rione popolare quando hanno visto sfrecciare uno scooter con a bordo i due ragazzi. I militari hanno intimato l'alt ma i due giovani non si sono fermati ed è così scattato l'inseguimento, durato circa 1 chilometro e terminato quando lo scooter è scivolato sull'asfalto.
I Carabinieri hanno soccorso i giovani fuggitivi che, visitati nell'ospedale di Castellammare di Stabia, sono stati giudicati guaribili dalle escoriazioni in 15 giorni. I ragazzi, residenti nel parco popolare, sono stati denunciati e affidati ai rispettivi genitori. Non si esclude siano stati utilizzati per la consegna dello stupefacente da parte di chi gestisce le piazze di spaccio della zona. Indagano i Carabinieri di Torre Annunziata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo