Cerca

Minorenni fuggono all'alt, presi dopo inseguimento

Minorenni fuggono all'alt, presi dopo inseguimento

Due minorenni, di 15 e 14 anni, incensurati, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale dai Carabinieri al termine di un inseguimento durato circa 1 km lungo le strade del rione Parco Penniniello a Torre Annunziata, nel Napoletano.  

I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre Annunziata erano impegnati in un servizio di controllo delle strade del rione popolare quando hanno visto sfrecciare uno scooter con a bordo i due ragazzi. I militari hanno intimato l'alt ma i due giovani non si sono fermati ed è così scattato l'inseguimento, durato circa 1 chilometro e terminato quando lo scooter è scivolato sull'asfalto.

I Carabinieri hanno soccorso i giovani fuggitivi che, visitati nell'ospedale di Castellammare di Stabia,  sono stati giudicati guaribili dalle escoriazioni in 15 giorni. I ragazzi, residenti nel parco popolare, sono stati denunciati e affidati ai rispettivi genitori. Non si esclude siano stati utilizzati per la consegna dello stupefacente da parte di chi gestisce le piazze di spaccio della zona. Indagano i Carabinieri di Torre Annunziata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori