Tutte le novità
03 Giugno 2022 - 15:22
Un treno in avaria alla Stazione di Torre del Greco, nel Napoletano, ha causato ieri pomeriggio numerosi disagi e assembramenti. Con la notizia che ha fatto il giro dei social e un video postato sulla pagina Facebook "Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti".
«La giornata di oggi (ieri, ndr) - si legge nel post - sembra non finire mai. Il treno va in avaria a Torre del Greco, allora centinaia di passeggeri si riversano sulla banchina. Quando arriva il treno successivo esplode una vera e propria bolgia, con tutti i viaggiatori che accolgono il convoglio in un tripudio di applausi e cori di incoraggiamento, come se fosse il pullman della festa scudetto. Meraviglioso».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo