Tutte le novità
03 Giugno 2022 - 18:32
A partire da lunedì 6 giugno si riattiva il cantiere per la manutenzione del marciapiede di via Caracciolo, che era stato temporaneamente smobilitato in occasione del Giro d’Italia. È quanto fa sapere il Comune di Napoli in una nota. Inoltre a partire dalle ore 21, sempre del 6, e fino alle 12 del giorno successivo, via Arcoleo sarà interessata dai lavori di posa dello strato di usura della pavimentazione stradale. L'intervento sarà eseguito a traffico aperto con parzializzazione della carreggiata.
Ancora dal 6 e fino al 24 giugno (giorni feriali dalle ore 7 alle ore 18) sarà interrotta la circolazione nella corsia preferenziale della Galleria di Posillipo (cosiddetta Laziale) per consentire l'installazione dell'impiantistica di monitoraggio del traffico.
«La manutenzione delle strade cittadine - dichiara l'assessore Cosenza - si conferma una delle priorità dell’Amministrazione. Nella prossima settimana termineranno i lavori di manutenzione straordinaria di via Janfolla a Miano. Da una decina di giorni sono ripresi i lavori relativi all'abbattimento del viadotto di via delle Repubbliche Marinare a Barra, in particolare della spalla in cui erano stati ritrovate tracce di materiale da rimozione controllata. I lavori continueranno per tutto il periodo estivo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo